Benvenuti sul blog di astrologia oraria di Roberto Saturno. Amo l’Astrolgia classica per il suo fascino, la sua precisione ed i suoi misteri. Mi sono avvicinato all’Astrologia tanti anni fa con grande interesse e da semplice curiosità è diventata una grande passione e argomento di studio. Ho sempre amato l’arte della previsione, sapere prima ancora che accada, la conoscenza delle cose segrete o nascoste. L’Astrologia classica, la sua provenienza da antichi popoli che l’hanno tramandata e arricchita ognuno con il proprio prezioso contributo, il suo essere scritto in latino, lingua nobile ed intrigante, la luce, sulla quale si erige il suo modello, la sua nascita ancora incerta, i suoi punti fittizi dello spazio tanto antichi ma che ancora reggono alla trasformazione tecnologica della nostra esistenza, sono ingredienti che continuano ad affascinarmi e spingermi ad approfondire con passione e determinazione la sua conoscenza.

La passione e lo studio mi hanno portato a sviluppare varie forme di analisi predittive sempre di derivazione classica. La consulenza si è trasformata in una mission e i molti clienti sono diventati amici con cui condivido le giornate, le loro storie e faccio lunghe telefonate. Si è aperto un nuovo mondo in cui le apparenti spersonalizzazioni dei social network mi hanno fatto scoprire forme comunicative particolarmente gradevoli.

Le aree predittive che offro sono il tema natale, le rivoluzioni solari, integrati da transiti e progressioni ma la forma astrologica che ritengo maggiormente pregevole e di effetto particolarmente pratico è l’Astrologia Oraria.

Credo di dovere tutto questo a Saturno, per la sua affidabilità nelle promesse, la serietà che trasmette nell’affrontare la vita, l’immensa forza che sprigiona quando dice sul serio.

Soprattutto ringrazio Chi ha scritto tutto questo nel mio destino, chiunque sia, per l’opportunità che mi ha dato di leggere fra le righe e aiutare gli uomini a fare luce nelle loro ombre.